Tragedia in campo, padre di 5 figli muore dopo la partita con gli amici
Il fatto è avvenuto in una struttura sportiva di Rovato. Si è accasciato a terra e non si è più rialzato sotto gli occhi della moglie
Quello di ieri, 12 marzo, sembrava un martedì come gli altri: gli amici, il calcetto, la moglie in tribuna. Ma poi Matteo Ferrecchia, 43 anni e padre di cinque figli che viveva nella zona del mercato di Taglioni, a Castelli Calepio, si è accasciato a terra sul campo da gioco. Trasportato in ospedale, è deceduto nella notte.
Tragedia in campo, muore giovane papà
Il fatto, come riportato dai colleghi di Prima Brescia, è avvenuto a Rovato (Brescia), nel centro "Tennis, Padel e Calcetto" di via Franciacorta, a pochi passi dal casello della A4. Non appena l'uomo si è accasciato a terra, è scattato l'allarme al 118 e sul posto è arrivato un elicottero, col quale Ferrecchia è stato trasportato in ospedale.
Le sue condizioni sono subito apparse gravissime. Anche la moglie di ha avuto bisogno di assistenza, perché mentre assisteva alle manovre di rianimazione è svenuta ed è stata portata al pronto soccorso. Per il 43enne non c'è stato nulla da fare.