Travolta da un'auto pirata, ferita una donna
"Se qualcuno ha visto qualcosa contatti le Forze dell'ordine e ce lo faccia sapere".
"Se qualcuno ha visto qualcosa contatti le Forze dell'ordine e ce lo faccia sapere". È l'appello lanciato a PrimaTreviglio dalla figlia di una donna rimasta ferita, in modo piuttosto serio, nell'incidente stradale avvenuto giovedì all'alba in via Bergamo, a Fornovo san Giovanni.
L'incidente a Fornovo, si cerca auto pirata
Mancavano pochi minuti alle 7 quando è avvenuto l'incidente, che secondo i rilievi sull'auto della donna ferita ha certamente coinvolto anche un'altra vettura. Peccato che quest'ultima sia scomparsa. E che, dopo il violento incidente che ha scaraventato la sua automobile in un fosso a lato della carreggiata, la signora abbia perso conoscenza e non ricordi nulla della dinamica dell'incidente.
Trasferita in ospedale
Sul posto si sono portate un'ambulanza della Croce rossa di Treviglio e un'automedica: i soccorritori hanno stabilizzato le condizioni della donna e poi disposto il trasferimento, secondo le informazioni della sala stampa di Areu, all'ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo in codice giallo. Sul posto le Forze dell'ordine per i rilievi del caso. La donna, a due giorni dell'incidente, è stabile e non sarebbe più in pericolo. Però, su cosa sia successo esattamente non ci sono ancora certezze. "Se qualcuno ha visto qualcosa, contatti le forze dell'ordine e ce lo faccia sapere" è l'appello della figlia della signora.