Sirene di notte

Incidenti all'alba, due feriti a Boltiere e Fornovo

Questa notte, invece, i soccorritori sono intervenuti a Cividate in seguito a un'aggressione

Incidenti all'alba, due feriti a Boltiere e Fornovo
Pubblicato:

Due incidenti, a distanza di pochi minuti uno dall'altro, hanno causato il ferimento di due persone a Boltiere e Fornovo. E' successo questa mattina, giovedì 29 febbraio 2024, prima delle 7.

Schianto a Fornovo

Il primo incidente è avvenuto intorno alle 6.40 lungo via Bergamo, a Fornovo. Nello schianto sono rimaste coinvolte due auto e ad avere la peggio è stata una donna di 58 anni soccorsa in codice rosso. Sul posto si sono portate un'ambulanza della Croce rossa di Treviglio e un'automedica: i soccorritori hanno stabilizzato le condizioni della donna e poi disposto il trasferimento all'ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo in codice giallo. Sul posto le Forze dell'ordine per i rilievi del caso.

Investimento a Boltiere

Pochi minuti dopo, alle 6.45 un uomo di 41 anni è rimasto ferito a Boltiere dopo essere stato investito mentre percorreva via 25 Aprile in sella alla sua bici. Urtato da un auto è caduto a terra ed è stato necessario attivare i soccorsi. Sul posto un'ambulanza della Croce azzurra di Trezzo in codice rosso. Le condizioni del 41enne non destavano particolari preoccupazioni ed è stato disposto il trasferimento al Policlinico San Marco di Zingonia in codice verde.

Aggressione a Cividate

Questa notte, invece, i soccorritori sono intervenuti a Cividate in seguito a un'aggressione. La chiamata al 112, arrivata poco dopo la mezzanotte, raccontava di una persona aggredita bisognosa di cure in via Stazione. Sul posto sono state inviate un'automedica e un'ambulanza dei Volontari Pontoglio in codice rosso. La vittima è stata poi traferita all'ospedale di Bergamo Papa Giovanni XXIII in codice giallo.

Seguici sui nostri canali