Nembro

Dà fuoco al marito e poi fugge, fermata una 38enne

Il 35enne ha riportato ustioni di secondo grado sul 30 percento del corpo

Dà fuoco al marito e poi fugge, fermata una 38enne
Pubblicato:

Gli ha dato fuoco al culmine di una lite e poi è fuggita, ma è stata fermata poco dai carabinieri e arrestata. E' successo a Nembro, dove una 38enne brasiliana ha aggredito il marito, un 35enne di Alzano, dandogli fuoco mentre si trovava in preda ai fumi di alcol e droghe.

Dà fuoco al marito e scappa

L'allarme è scattato intorno alle 22.30 di ieri, 2 febbraio 2024. Tra i due coniugi, che vivono in via Garibaldi 30 con la figlioletta di due anni - ora affidata ai nonni - è scoppiata una lite e raggiunto il culmine la donna avrebbe buttato addosso al marito dell'alcol dandogli poi fuoco. A spegnerle è stato proprio il 35enne che ha riportato ustioni di secondo grado sul 30 percento del corpo.

Ustioni sul 30% del corpo

A quel punto la 38enne è fuggita, ma è stata fermata poco dopo dai carabinieri della Compagnia di Bergamo che l'hanno arrestata e ora dovranno far luce sul movente dell'aggressione. Sul posto sono intervenuti anche i Vigili del fuoco di Bergamo per bonificare l'appartamento e metterlo in sicurezza. La 38enne si trova in carcere mentre il 35enne è stato ricoverato all'ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo in prognosi riservata per il rischio di infezioni.

Un'aggressione violenta che segue di pochi giorni quella cha, a Martinengo, è costata la vista al 55enne Diego Rota ucciso a coltellate dalla moglie Caryl Menghetti.

Seguici sui nostri canali