Scomparsa da Castel Rozzone, proseguono senza sosta le ricerche della 16enne Nihal Atiqui
Chiunque avesse notizie o informazioni è pregato di contattare il 112
Da giovedì non si hanno sue notizie. Nella Bassa sale la preoccupazione per Nihal Atiqui, 16enne residente a Castel Rozzone. Proseguono senza sosta le ricerche della studentessa che manca da casa da ormai quattro giorni.
Si cerca Nihal Atiqui
È scomparsa da giovedì pomeriggio, 25 gennaio, quando è stata avvistata per l'ultima volta intorno alle 16.30 in una via del centro di Castel Rozzone. Poi più nulla. I famigliari hanno sporto denuncia ai carabinieri di Treviglio che ora la stanno cercando. La giovane, che frequenta l'Abf di Treviglio, al momento della scomparsa indossava una tuta nera marca Nike, una giacca nera smanicata marca Nike, scarpe bianche e aveva una borsa a tracolla tipo marsupio.
"Giovedì scorso Nihal è uscita per andare a prendere il fratellino a scuola calcio, ma lì non è mai arrivata - hanno fatto sapere i familiari - Il fratellino infatti, non vedendo arrivare nessuno a prenderlo, è tornato a casa da solo. Purtroppo, quando è uscita, Nihal non aveva con sé il cellulare perché è rotto e lo ha lasciato a casa. Aveva solo alcuni contanti in tasca".
Ieri mattina sono giunte da Bergamo anche alcune unità speciali che, insieme ai volontari, stanno setacciando la zona in particolare nel territorio di Arcene da dove sono arrivate diverse segnalazioni.
Chiunque avesse notizie o informazioni utili è pregato di contattare il 112.