Dopo 13 anni la "Taverna del Caravaggio" chiude
Milvio Cattaneo lascia. Il bar in via Polidoro Caldara passa nelle mani di Giulia Grieco e si chiamerà «Let it be food and drink».
Dopo 13 anni dietro al bancone della «Taverna del Caravaggio» Milvio Cattaneo lascia. Il bar in via Polidoro Caldara passa nelle mani della giovane Giulia Grieco e si chiamerà «Let it be food and drink».
«Taverna del Caravaggio» chiude, al suo posto «Let it be food and drink».
Una decisione che ha colto un po’ tutti di sorpresa, quella del barista presidente dell’associazione commercianti «Caravaggio Viva» Milvio Cattaneo, presa per motivi di salute.
"È arrivato il momento dei saluti - ha spiegato con il suo solito sorriso - ho qualche problema fisico e non riesco più a continuare. Il locale l’ho aperto io e non sarei sincero se dicessi che non mi dispiace lasciare ma tant’è. Da ragazzo ho lavorato due anni come elettromeccanico, poi come lucidatore di mobili per 12 anni, quindi sono approdato al “Circulì” che ho gestito per sette anni e mezzo e alla fine per 13 sono stato qui nel mio locale. Un saluto e un grazie ai miei clienti, ora prima mi devo curare e poi vedremo cosa fare da grande, ma lascio l’attività in buone mani e di sicuro sarà il mio bar di riferimento".
Terzo addio in questo inizio d'anno
Dopo «Vicario Fiori», che dopo 34 anni ha salutato ed è subentrata un'altra fiorista, e «Ferri Elettromarket che ha abbassato la serranda dopo 75, un altro addio nel panorama del commercio caravaggino. Questa volta è il bar di via Polidoro Caldara a cambiare nome e volto dopo 13 anni con l'arrivo di Giulia Grieco.