A Verdellino, gennaio è il "Mese degli autori"
Questo il nome della rassegna che prenderà il via questa sera, 9 gennaio 2024 con il primo incontro nella sala consiliare di piazza Don Martinelli
Quattro appuntamenti con l'autore per dare spazio alla cultura. A Verdellino, gennaio è il "Mese degli autori". Questo il nome della rassegna che prenderà il via questa sera, 9 gennaio 2024 con il primo incontro nella sala consiliare di piazza Don Martinelli.
Moira racconta il suo inferno
Il primo appuntamento vedrà l'autore Maurizio Vecchi presentare il suo libro "Il volto crudele dell'amore", un racconto tratto dalla storia realmente accaduta che vede protagonista una straordinaria donna, Moira Cucchi (nella foto in evidenza) che per diversi anni ha combattuto e tutt'ora combatte per uscire dal tunnel buio e soffocante dello stalking.
Il "Mese degli autori"
Ogni martedì del mese l'appuntamento si rinnoverà con altri autori: il 16 gennaio sarà la volta di Carlo C2 Privitera con "Una vita da road manager", il 23 gennaio l'atleta paralimpico Oney Tapia con "Più forte del buio" e il 30 gennaio con Giuseppe Trapani e "Non solo like".
Tutti gli incontri sono organizzati dalla biblioteca Don Milani di Verdellino.