Sanità

"Click night" per un nuovo medico a Treviglio: entra in servizio la dottoressa Tresoldi

L’ambulatorio della dottoressa Maria Vittoria Tresoldi, si trova in Via Roggia Vignola, 18/A -18/B a Treviglio

"Click night" per un nuovo medico a Treviglio: entra in servizio la dottoressa Tresoldi
Pubblicato:

Alla mezzanotte è scattata l'ora dell'ennesima "click night" per i pazienti senza medico di Treviglio, Casirate e Arzago. A entrare in servizio, da oggi - lunedì 8 gennaio 2024 - sarà la dottoressa Maria Vittoria Tresoldi. Mille i pazienti a lei affidati, oltre alla possibilità di accettare 150 ricongiungimenti famigliari.

Nuovo medico a Treviglio

Come comunicato da Ats Bergamo, la dottoressa Tresoldi è stata nominata medico di assistenza primaria titolare nell'ambito di Treviglio, Arzago e Casirate per rispondere alle esigenze dei tanti pazienti rimasti "orfani" di medico. La scelta poteva essere effettuata a partire dalla mezzanotte attraverso il fascicolo sanitario elettronico, oppure questa mattina (in caso di posti ancora disponibili) inoltrando la richiesta tramite sportello telematico (le istanze sono state prese in carico a partire dalle 7.30 di oggi in base all’ordine cronologico di arrivo), oppure nelle farmacie aderenti.

Per aiutare gli assistiti, oggi, le operatrici del Distretto di Treviglio saranno presenti per fornire informazioni sulla scelta del medico, l'accesso agli ambulatori diffusi e per raccogliere eventuali accettazioni scritte redatte dal nuovo medico ovvero da altri medici disponibili:

  • nell'auditorium del Centro civico culturale di Treviglio dalle 8.30 alle 12
  • nell'ex sala consiliare di Casirate dalle 13.30 alle 15.30

L'ambulatorio

L’ambulatorio della dottoressa Tresoldi, si trova in Via Roggia Vignola, 18/A -18/B a Treviglio, si svolgerà secondo le modalità e gli orari di seguito indicati:

  • lunedì, mercoledì e venerdì dalle 16 alle 19
  • martedì e giovedì dalle 9.30 alle 12.30

Si accede previo appuntamento da prenotare attraverso l'App MioDottore o telefonando al numero 3517410108 dalle 8 alle 10 dal lunedì al venerdì.
Per visite domiciliari chiamare il numero 3513450966 dalle 12 alle 15 dal lunedì al venerdì. Inoltre per il rinnovo dei farmaci continuativi o nuove prescrizioni è possibile inoltrare la richiesta online su www.miodottore.it: le ricette e le impegnative verranno evase in 48/72 ore.

Seguici sui nostri canali