Andrea Ceresoli sfiora l’esordio con l'Atalanta nel match di Europa League
Il giovane difensore 20enne è stato convocato settimana scorsa da mister Gian Piero Gasperini per il match di Europa League contro il Rakov Czestochowa
Andrea Ceresoli sfiora l’esordio con la Dea: da Pontirolo Nuovo il giovane difensore 20enne è stato convocato settimana scorsa da mister Gian Piero Gasperini per il match di Europa League contro il Rakov Czestochowa.
Ceresoli sfiora l'esordio con la Dea
E’ mancata solo la ciliegina sulla torta per il pontirolese Ceresoli, difensore ventenne in forza all’Under 23 della squadra del capoluogo, con la quale, in questa stagione, è sceso in campo in tutti e 18 gli incontri sinora disputati nel girone A di serie C. Titolare fisso nell’undici della Primavera atalantina, Ceresoli sin qui non era ancora stato convocato, né in Campionato né in coppa, in prima squadra.
Si è potuto invece accomodare in panchina per la prima volta giovedì scorso, durante l’ultimo match della fase a gironi d’Europa League, che ha visto gli uomini di Gasperini (già qualificati alla fase successiva) ospiti dei polacchi del Rakov Czestochowa. Il giovane difensore pontirolese, purtroppo, non ha avuto l’occasione di scendere in campo, ma ha comunque potuto sostenere i compagni della Prima Squadra nel sonoro 0-4 inflitto agli avversari. Una prima convocazione in ogni caso difficile da dimenticare, nell’augurio per lui che sia solo l’inizio di un brillante percorso.