Nuova avventura

Il Giornale di Treviglio ha una nuova casa: vi aspettiamo in viale Vittorio Veneto

Ora ci trovate al civico 1 di viale Vittorio Veneto, a pochi passi dalla stazione Centrale

Il Giornale di Treviglio ha una nuova casa: vi aspettiamo in viale Vittorio Veneto
Pubblicato:

Adesso aspettiamo soltanto voi, cari lettori. Sì, perché il Giornale di Treviglio, RomanoWeek, CremascoWeek e PrimaTreviglio.it hanno da questa settimana una nuova "casa". Gli uffici in cui nasce il giornale (e il sito web che state leggendo, ndr) si sono trasferiti da lunedì in una nuova sede, sempre a Treviglio, ma al civico 1 di viale Vittorio Veneto, a pochi passi dalla stazione Centrale.

Il Giornale di Treviglio cambia casa

Lasciamo la "storica" sede di via Messaggi con un po’ di nostalgia, ma siamo tutti decisamente entusiasti per l’avventura che ci aspetta: i nuovi spazi, rinnovati e coloratissimi, ci aiuteranno a sviluppare prodotti giornalistici multimediali più evoluti e di raccontare - speriamo - ancora meglio la nostra città e il nostro territorio.
Tutto bellissimo, vedrete. Ma manca ancora qualcosa: non bastano muri, scrivanie, computer, telecamere e giornalisti, per fare un giornale.

È proprio a voi lettori, del sito o della carta, che ci rivolgiamo nuovamente per invitarvi a tornare a trovarci e a raccontarci le vostre storie.  Dalle attività delle associazioni ai grandi temi della politica locale, fino alla cronaca e all’attualità, vogliamo che la nostra voce sia sempre, anche, soprattutto, la vostra voce. Venite a trovarci e beviamoci un caffè insieme. Noi siamo qui, e vi aspettiamo.

La redazione

Seguici sui nostri canali