Romano

Donna rapinata al Postamat della stazione, le forze dell'ordine fermano il malvivente

Il giovane ha puntato una bottiglietta rotta alla gola della vittima facendosi consegnare i contanti, 250 euro, che aveva appena prelevato

Donna rapinata al Postamat della stazione, le forze dell'ordine fermano il malvivente
Pubblicato:

Donna rapinata al Postamat della stazione ferroviaria di Romano dopo aver prelevato dei contanti. E' successo ieri, venerdì. Un giovane nordafricano, in agguato dietro una colonna, l'ha minacciata con una bottiglia rotta puntandogliela alla gola e facendosi consegnare i soldi. Lanciato l'allarme alle forze dell'ordine carabinieri e Polizia locale sono giunti sul posto individuando e arrestando il malvivente.

Donna rapinata al Postamat della stazione

Stava prelevando allo sportello Postamat fuori dall'ufficio postale presente in stazione a Romano quando, una volta ritirati i contanti, 250 euro, la donna è stata minacciata da un malvivente, probabilmente appostato in attesa di entrare in azione. Il giovane di origini nordafricane brandendo una bottiglia di vetro rotta ha intimato alla donna di consegnargli i contanti, l'ha derubata e si è dileguato. La vittima della rapina, però, non si è persa d'animo è ha immediatamente lanciato l'allarme. Sul posto, alla stazione ferroviaria, sono arrivati i carabinieri della locale Stazione con gli agenti della Polizia locale a supporto.

Identificato l'autore della rapina

Le forze dell'ordine giunte sul posto hanno iniziato la ricerca del malvivente che, pochi minuti prima, aveva rapinato la donna al Postamat. La ricerca è stata fruttuosa perché il nordafricano si trovava ancora nella zona della stazione ferroviaria, probabilmente a caccia di nuove vittime da derubare. Carabinieri e Polizia locale non ci hanno messo molto a individuarlo e arrestato per rapina a mano armata.
Nuovo episodio di criminalità nella zona della stazione ferroviaria cittadina: mercoledì due donne di etnia rom hanno rubato un telefono cellulare ad un cliente nel bar della stazione, cercando poi di far perdere le proprie tracce fuggendo sotto i portici del centro. Anche in questo caso l'intervento dei carabinieri ha permesso di individuare le responsabili del furto che sono state arrestate e denunciate.

Seguici sui nostri canali