Romano

Non gli fa accendere la sigaretta e rimedia un pugno in faccia

L’arresto lunedì è stato convalidato per direttissima, al 42enne marocchino è stato imposto l’obbligo di firma

Non gli fa accendere la sigaretta e rimedia un pugno in faccia
Pubblicato:

Non gli fa accendere una sigaretta e si becca un pugno in pieno viso. Venerdì di ordinaria follia quello della scorsa settimana a Romano dove un uomo di 42 anni si è reso protagonista di più aggressioni prima di essere fermato dai carabinieri della stazione cittadina.

Aggressione in strada

Tutto è iniziato nel pomeriggio in via Indipendenza. F.M., un cittadino di origini marocchine con diversi precedenti a carico, stava passeggiando tranquillamente quando giunto in prossimità della fermata del bus ha incrociato un uomo, di nazionalità indiana.
Il marocchino si è avvicinato e ha chiesto alla vittima se gli faceva accendere una sigaretta ma di fronte al rifiuto di quest'ultimo ha cominciato a dare in escandescenze.

Picchiato, scappa nel negozio

L’indiano ha cercato in un primo momento di calmare il 42enne ma di tutta risposta si è preso un pugno in pieno volto. Ma non solo. L'aggressore ha continuato a minacciare la vittima che tentando la fuga si è rifugiato nel negozio di elettrodomestici "Expert" che si trova vicino alla fermata dell’autobus.
Il 42enne furioso è entrato nel punto vendita. Il titolare ha cercato di fermarlo ma il marocchino lo ha minacciato.

Arrestato per violenza e resistenza a pubblico ufficiale

Dal negozio è stato lanciato l'allarme. Prontamente è arrivata una pattuglia dei carabinieri della stazione di Romano. I militari hanno circondato l’ aggressore che ha fatto opposizione a più riprese. I carabinieri lo hanno quindi immobilizzato e portato in caserma e qui il quarantaduenne ha aggredito un militare. Nei confronti di F.M è scattato quindi l’arresto per violenza e resistenza a pubblico ufficiale. L’arresto lunedì è stato convalidato per direttissima, al 42enne marocchino è stato imposto l’obbligo di firma.

Seguici sui nostri canali