L'urologo Antonio Manfredi torna alla guida di Ygea
Ieri, martedì 31 ottobre, nella sala consiliare "Trento Longaretti" è stato infatti annunciato il nome del nuovo amministratore unico di Ygea
Passaggio di testimone e ritorno "a casa" per Ygea. Ieri, martedì 31 ottobre, nella sala consiliare "Trento Longaretti" del Comune di Treviglio è stato infatti annunciato il nome del nuovo amministratore unico di Ygea che raccoglierà il testimone dalla dottoressa Maria Flora Renzo.
Manfredi alla guida di Ygea
Si tratta di Antonio Manfredi, 48 anni, urologo, responsabile dei servizi territoriali ASST Nord Milano. Manfredi torna alla guida della società controllata dal Comune di Treviglio, dopo l'esperienza della Renzo, che offre servizi rivolti alla cittadinanza e che gestisce le tre farmacie comunali, il centro diurno integrato per anziani, il centro Idrokin (per terapie fisiche e riabilitazione motoria), il servizio assistenza alunni disabili nelle scuole e il servizio di accompagnamento e assistenza legato al trasporto scolastico.
Imeri: "Competenza e continuità"
“Ringrazio la dottoressa Renzo - ha dichiarato il sindaco Imeri - che ha messo il suo timbro, il suo entusiasmo e la sua competenza nell’amministrazione della società che ha riconsegnato con una parte sociale fortemente rinnovata, una identità precisa e con numeri positivi. Ygea, che è patrimonio della città, dimostra di guardare al futuro e di essere in continua crescita. La scelta del nuovo amministratore Antonio Manfredi, che ringrazio per la disponibilità, garantisce competenza e continuità nel percorso costante di valorizzazione di Ygea".