Il Comune cerca sponsor per pagare le luminarie natalizie
Il termine per le offerte scade domani
Il Comune di Mozzanica anche quest'anno intende installare in alcune vie del paese le luminarie natalizie. Per noleggiarle, installarle e successivamente procedere allo smontaggio il costo è di 3.900 euro e l'Amministrazione è andata alla ricerca di uno (o più) sponsor che concorrano a coprire le spese.
Luminarie natalizie, Aaa... sponsor cercansi
Il Comune di Mozzanica cerca uno o più sponsor che si accollino le spese per il montaggio, la manutenzione e la rimozione delle luminarie natalizie che intende allestire, dall’8 dicembre all’8 gennaio 2024 lungo le vie Papa Giovanni, Roma, Umberto I e in piazza Locatelli dove sarà eretto anche l’albero di Natale. Si tratta di 27 punti luce a led (luce calda/oro) che verranno forniti e installati dalla ditta "Onoranze Funebri Bosco e Cavalli" di Caravaggio, che ha una filiale anche in paese. Il preventivo di spesa è di 3.900 euro (oltre Iva) ed è il contributo che il Comune chiede a privati, attività o aziende come sponsorizzazione.
Il termine per le offerte scade domani
In cambio della sponsorizzazione per le luminarie natalizie il Comune di Mozzanica si impegna, per la durata del contratto a "veicolare il nome, il segno distintivo e il testo correlato dello sponsor attraverso i social ed eventuali spazi pubblicitari assegnati".
All’albo pretorio del Comune di Mozzanica è pubblicato l’avviso di ricerca sponsor - con obblighi e requisiti per presentare le offerte - e il modulo da compilare e inviare in Pdf alla pec info@pec.comune.mozzanica.bg.it entro le 12 di domani, lunedì 30 ottobre. In caso di due o più sponsor la spesa verrà divisa in parti uguali.