Netta vittoria in trasferta per la Volley Lurano 95
Questa sera, alle 20.30, le bassaiole in casa ospitano Orgiano
La trasferta di Torri di Quartesolo, valida per la terza giornata del campionato di Serie B2 nazionale femminile (girone D), ha detto bene al Volley Lurano 95. Il sestetto bassaiolo si è imposto con un secco 0-3.ù
Vittoria per la Volley Lurano 95
Primo set che le luranesi hanno conquistato sul 18-25, concedendo il bis nel secondo sul 19-25; discorso archiviato nel terzo sul 12-25 ed intero bottino in cassaforte. Con questa affermazione, la squadra è salita a quota 4 punti in graduatoria in compagnia di Orgiano e Brescia.
"Le avversarie erano giovani, ma dotate di ottimo fisico – ha analizzato coach Carlo Toffetti -, sono molto soddisfatto per il successo. Primo set punto a punto, poi ho cambiato il palleggio e la gara è andata in discesa. Diciamo che abbiamo fatto il nostro dovere in un duello che andava vinto ad ogni costo. Ci tengo a menzionare l’impiego di Michela Rota, classe 2008 cresciuta nel vivaio Lurano: ha giocato quasi tutta la partita con ottimi risultati, è uscita solo nel corso degli ultimi minuti. Anche questo aspetto ci rende felici ed orgogliosi".
Questa sera sfida con Orgiano
Oggi, sabato 28 ottobre alle 20.30, il calendario assegna la sfida nel palazzetto amico di fronte ad Orgiano.
"Si tratta di una compagine rivoluzionata in estate – ha concluso l’allenatore -, con dieci acquisti importanti e con alcune ragazze di categoria senza dubbio superiore. Sarà un impegno tosto, ma giocando davanti al nostro pubblico proveremo a dire la nostra, come sempre. Per quanto riguarda la formazione e le giocatrici assenti, posso solamente annunciare che Signorelli non sarà della partita; per il resto, incrociando le dita, dovrebbe essere tutto a posto. Sarebbe bello dare continuità al successo maturato nella sfida precedente".