Allarme

Ladri in azione a Martinengo, razzie in garage e cantine

Sono diverse le vie «visitate» dai malviventi nelle ultime settimane, una residente ha visto fuggire tre individui

Ladri in azione a Martinengo, razzie in garage e cantine
Pubblicato:

Razzie di garage e cantine a Martinengo, una catena di furti nella zona sud rispetto al centro della città ha sollevato la rabbia dei cittadini che lanciano l’allarme sui social.

Ladri scatenati a Martinengo

Sono diverse le vie «visitate» dai malviventi nelle ultime settimane, una residente ha visto fuggire tre individui.

«Attenzione ieri sera ladri nei garage in via Serioletto, settimana scorsa le cantine - ha scritto domenica scorsa una cittadina sulla pagina Fb pubblica della città - Giovedì sono passati nei garage in via Murnigotti, erano in tre».

Una denuncia che ha richiamato quella di un’altra cittadina, che ha parlato di «continui furti anche in via Padre Ubiali», poi subito un’altra ha segnalato un colpo sempre domenica sera e anche la domenica prima in via Cerioli.

«Ce ne siamo accorti lunedì 9 ottobre, la mattina - ha precisato quest’ultima, contattata - hanno scassinato 12 box... 15 giorni prima ne avevano scassinato un altro e avevano rubato una bicicletta. Domenica scorsa invece, all’ora di cena, ne hanno scassinati altri due ma in questo caso non credo abbiamo portato via qualcosa. Speriamo che non ripassino».

Intanto i carabinieri hanno aperto le indagini.

«La zona dove vivo sta diventando com’era Zingonia una volta - ha concluso sconsolata la cittadina - Liti, spaccio di droga e via di seguito».

Seguici sui nostri canali