viaggi

"Chiudi gli occhi e sogna" tornano i Winter Days di Gattinoni

Dal 16 ottobre al 6 novembre riduzioni fino a 300 euro a pratica, partenze anche nel 2024

"Chiudi gli occhi e sogna" tornano i Winter Days di Gattinoni
Pubblicato:
Aggiornato:

È partito, con la campagna “Chiudi gli occhi e sogna”, il terzo degli appuntamenti annuali (dopo Spring Days e Summer Days) che Gattinoni Group programma da anni per veicolare il consumer nelle agenzie. Una formula molto gradita che premia la scelta di una variegata tipologia di viaggi: dai mari lontani alla montagna, dai tour alle crociere fino agli itinerari costruiti su misura in tutto il Mondo, stimolando anche la prenotazione anticipata.

Chiudi gli occhi e sogna con Gattinoni

Alla campagna valida dal 16 ottobre al 6 novembre in tutte le agenzie del network Gattinoni, hanno aderito 18 partner. Oltre alle promozioni sul prodotto interno delle linee Dynamic, Selected e Travel Experience, i viaggiatori potranno prenotare a condizioni agevolate Alidays, Allianz Global Assistance, Alpitour World sui brand Bravo, Francorosso e Turisanda, Boscolo, Cabo Verde Time, Costa Crociere, Futura Vacanze, Gioco Viaggi, Going, Kappa Viaggi, MSC Crociere, Naar, Nicolaus-Valtur, Smartbox, Sporting Vacanze, TH Group, Trentino Holidays, Veratour.

Prenotando nelle tre settimane di validità, viaggi in partenza nel 2023 e 2024, i consumatori beneficeranno di riduzioni fino a 300 euro a pratica; in alcuni casi si aggiungerà un piano di incentivazione speciale per le agenzie, in collaborazione con numerosi partner del settore turistico italiano. Commenta Isabella Maggi Direttore Marketing e Comunicazione Gruppo Gattinoni:

“I Winter Days vogliono stimolare traffico in agenzia, attirare clienti che non hanno ancora pensato alle proprie vacanze invernali. Chiudi gli occhi e sogna è un concept pensato dal nostro reparto creativo interno e declinato su tutti i materiali di comunicazione che abbiamo fornito alle agenzie per poter comunicare direttamente con i propri clienti attraverso il canale offline e il canale online".

La campagna durerà tre settimane e, grazie ai numerosi partner che hanno aderito all’iniziativa, permetterà di soddisfare le richieste di tutti i tipi di clienti, famiglie, coppie, single, avventurosi o alla ricerca di mare e relax che vogliono prenotare il loro prossimo viaggio presso una delle agenzie Gattinoni.

Seguici sui nostri canali