Ranya incanta Ciserano: il "Cavicchio rosa" alla 12enne finalista di "The Voice Kids"
Ora si apre il weekend più importante che porterà lunedì 18 (appuntamento alle 21.30 in piazza Papa Giovanni XXIII) alla consegna dei Giulianini d’oro
Le note di "Diamonds" di Rihanna per incantare ancora un volta il suo pubblico. E’ sempre un’emozione ascoltare la voce di Ranya Moufidi, la 12enne finalista lo scorso marzo del talent show "The Voice Kids". Lunedì sera, lo è stato ancora di più perché ad ascoltarla c’erano gli amici e la comunità dove la giovanissima cantante vive con la famiglia.
Il "Cavicchio rosa a Ranya Moufidi"
Tutti riuniti per festeggiarla in occasione della consegna del premio "Cavicchio rosa", destinato ogni anno dall’Amministrazione comunale a una donna - o come in questo caso una piccola donna - che si è distinta per il suo contributo alla comunità.
La consegna della benemerenza è uno dei momenti più sentiti all’interno dei festeggiamenti di San Giuliano e lunedì in piazza Papa Giovanni XXIII l’emozione era davvero palpabile. A consegnare la targa di riconoscimento sono stati il sindaco Caterina Vitali, insieme al vice Gabriele Giudici e all’assessore Enea Bagini.
Ranya, che sul palco sa destreggiarsi bene e lo aveva già dimostrato davanti alle telecamere del talent show di Rai Uno, ha ringraziato tutti con la sua semplice dolcezza regalando poi al pubblico un’esibizione da brivido sulle note di "Diamonds" di Rihanna.
Lunedì la consegna dei Giulianini d'oro
Ora, per i ciseranesi, si apre il weekend più importante che porterà lunedì 18 settembre (appuntamento alle 21.30 in piazza Papa Giovanni XXIII) alla consegna dei Giulianini d’oro e degli encomi solenni di cittadini benemeriti. Ma già domani, sabato, la cittadinanza è invitata a partecipare all’inaugurazione della scultura "Il nodo: una promessa da mantenere" di Arianna Maccagnola posizionata sulla fontana che domina la piazza.
Successo per l'Expo 2023
L’edizione 2023, intanto, sta facendo registrare un ottimo successo con i primi appuntamenti da tutto esaurito. La festa era iniziata venerdì con lo spettacolo per celebrare i 20 anni della Fondazione San Giuliano e proseguito poi sabato con la serata "Borgo in festa".
Domenica ottima partecipazione a "Ciserano Expo 2023" con il centro invaso da stand delle associazioni, hobbisiti, commercianti e da eventi sportivi. Una giornata che si è conclusa poi con la cena delle associazioni e lo street food in piazza insieme al karaoke di Chiara ed Eros.