Casirate

A tavola con LoRenzo e Lucia, assaporando i Promessi Sposi

L'intero ricavato verrà destinato in beneficenza agli "Amici dei Pompieri di Treviglio" che da anni hanno come obiettivo il sostentamento del Distaccamento volontari dei Vigili del Fuoco

A tavola con LoRenzo e Lucia, assaporando i Promessi Sposi
Pubblicato:

Una serata particolare che porterà i partecipanti a tavola con "LoRenzo e Lucia" in un banchetto teatrale per assaporare gusti e aromi dei Promessi Sposi, capolavoro letterario di Alessandro Manzoni. Lo organizzano venerdì 22 settembre il Comune di Casirate in collaborazione con "Edizioni Meravigli", "Sassella food & events", "Amici dei Pompieri di Treviglio" e il gruppo "Casirate in Vespa...".

A Casirate un assaggio culinario e teatrale dei Promessi Sposi

Metti una sera un banchetto teatrale che porterà i partecipanti ad assaporare gusti e aromi dei Promessi Sposi. E' quando offrirà la serata organizzata per venerdì 22 settembre dal Comune di Casirate in collaborazione con "Edizioni Meravigli", "Sassella food & events", "Amici dei Pompieri di Treviglio" e il gruppo "Casirate in Vespa...". L'appuntamento è alle 19.30 nel parco comunale del Centro anziani in via Bergamina 9 con il banchetto teatrale a tavola con "LoRenzo e Lucia", curato dalla compagnia "Il Calicanto" con soggetto e sceneggiatura di Susi Gabellini.

Menù e iscrizioni alla serata

Il menù del banchetto prevede: polpetta dell'osteria, cioccolato, stufato con polenta e dolce; acqua e vino inclusi. Per partecipare viene richiesta una quota base di 25 euro e l'intero ricavato verrà destinato in beneficenza agli "Amici dei Pompieri di Treviglio" che da anni hanno come obiettivo il sostentamento del Distaccamento volontari dei Vigili del Fuoco cittadino. La prenotazione alla serata è obbligatoria e c'è tempo sino a domani, mercoledì 13 settembre, contattando il Comune di Casirate al numero 0363326688 o scrivendo alla mail bibliocasi@gmail.com. Durante la serata, inoltre, sarà possibile acquistare il libro "Manzoni e la sua Milano" di Maria Teresa Sillano ad un prezzo scontato.

Seguici sui nostri canali