A Pagazzano è nato il Comitato locale della Fondazione "Aiutiamoli a vivere"
A guidarlo sarà la neo presidente Sara Trufelli. Molte famiglie hanno già dato la loro disponibilità all'accoglienza
Nasce anche a Pagazzano un Comitato della Fondazione Aiutiamoli a vivere. La notizia è di qualche giorno fa quando il presidente della Fondazione Fabrizio Pacifici ha confermato la nascita del Comitato pagazzanese che sarà guidato dalla neo presidente Sara Trufelli.
Nasce il Comitato pagazzanese di "Aiutiamoli a vivere"
Accanto a lei la vice presidente Laura Castelli, l'economo Giancarlo Moriggi e i consiglieri Francesco Merisi e Angela Moriggi per dare vita al comitato locale che ha già ottenuto l'adesione di molte famiglie pronte ad accogliere bimbi dalla Bielorussia e dall’Ucraina.
"In un tempo difficile come questo è bello vedere persone di buona volontà mettersi a disposizione a favore dei più fragili e bisognosi come la popolazione ucraina duramente colpita dal conflitto - ha commentato il presidente Pacifici - Auguriamo al nuovo comitato di essere portatore di speranza e di gesti di concreta solidarietà seguendo l'ispirazione dei soci fondatori che dopo trent'anni ancora non si stancano di mettersi a disposizione di coloro che ne hanno bisogno".