Con lo scooter tampona un'auto al semaforo, grave un 61enne
I soccorritori lo hanno stabilizzato e poi disposto subito il trasferimento in ospedale a Treviglio in codice rosso
Brutto incidente nel pomeriggio di oggi, 30 agosto, lungo via Bergamo, a Treviglio. Un 61enne è rimasto gravemente ferito in seguito a un tamponamento al semaforo per Castel Rozzone.
Tamponamento al semaforo
E' stato trasportato in codice rosso all'ospedale di Treviglio l'uomo di 61 anni che, intorno alle 15.45, è rimasto coinvolto in un incidente lungo via Bergamo, all'altezza dell'incrocio semaforico sullo svincolo per Castel Rozzone. Il 61enne viaggiava, in direzione di Arcene, in sella al suo scooter Aprilia Atlantic quando, giunto in prossimità del semaforo, ha tamponato l'auto che lo precedeva, un'Alfa 147 condotta da una donna rimasta illesa, che aveva rallentato al rosso.
Grave un 61enne
Violento l'impatto che ha sbalzato dalla sella il 61enne caduto poi sull'asfalto. Immediata la chiamata al 112 che ha inviato sul posto un'ambulanza dell'Ata Soccorso Treviglio in codice rosso. I soccorritori lo hanno stabilizzato e poi disposto subito il trasferimento in ospedale a Treviglio in codice rosso.
Circolazione normale
Sul luogo dell'incidente sono giunte anche le pattuglie della Polizia locale, Polizia Stradale e carabinieri per i rilievi del caso. La viabilità lungo l'asse di via Bergamo ne ha risentito solo nei momenti immediatamente successivi allo schianto, ma già ora la circolazione procede normalmente.