25esima edizione

Un antegnatese sul podio della traversata Predore-Iseo: bronzo per Bruno Orizio

Domenica 27 agosto, ha tagliato il traguardo, terzo dopo il vincitore Arnaldo Bonfadini e l'argento Elia Chiavegato

Un antegnatese sul podio della traversata Predore-Iseo: bronzo per Bruno Orizio
Pubblicato:

C'è un bergamasco, di Antegnate, sul podio della traversata a nuoto tra Predore e Iseo, tradizionale competizione di fine agosto sempre in balia del tempo e che quest'anno è riuscita a concretizzarsi, nonostante il cielo minaccioso e il lago mosso. Domenica 27 agosto, a tagliare il traguardo, terzo dopo il vincitore Arnaldo Bonfadini e l'argento Elia Chiavegato, è stato Bruno Orizio (nella foto in evidenza), di Antegnate.

Bruno Orizio bronzo alla Predore-Iseo

Come riporta Prima Bergamo, sono stati in 416 gli atleti alla partenza della 25esima edizione della traversata Predore-Iseo (qualcuno ha rinunciato per via del maltempo), per un totale di quattrocento all'arrivo. A ottenere un ottimo terzo posto è stato l'antegnatese Bruno Orizio che ha raccolto i frutti del duro allenamento che lo ha visto impegnato, sei giorni a settimana per due ore al giorno, in un duro allenamento nel lago a Paratico.

Una preparazione utile anche ad altre competizioni, come la Ibiza-Formentera che ha affrontato a inizio giugno, e sicuramente efficace, dato che gli ha consentito di arrivare tra i primi di una gara tanto partecipata. Il suo tempo è stato di 40 minuti e 39 secondi contro i 40 e 07 del secondo e i più lontani 38 e 54 del primo classificato. Alla competizione sul lago d'Iseo si erano iscritti in ben 461.

 

Seguici sui nostri canali