Anton Saccà alla guida della neonata segreteria regionale di Forza Italia giovani Lombardia
"Da oggi il mio impegno si estende per tutte le dodici province della Lombardia, a fianco dei nostri giovani"
Si è costituita ufficialmente la nuova segreteria regionale di Forza Italia giovani Lombardia sotto la guida del verdellinese Anton Saccà.
Forza Italia Giovani
A darne notizia è stato proprio il verdellinese Anton Saccà che è stato ufficialmente nominato Responsabile dell'organizzazione regionale, ricevendo, di fatto, la delega più importante.
"Ringrazio Antony Mammino e il Coordinatore nazionale Stefano Benigni per la fiducia accordata - ha commentato Saccà - Voglio esprimere un ringraziamento anche al coordinatore regionale Alessandro Sorte e al Coordinatore Provinciale Umberto Valois per dimostrare da sempre massimo sostegno e attenzione al movimento giovanile".
Al lavoro per costruire il futuro
"Da oggi il mio impegno si estende per tutte le dodici province della Lombardia, a fianco dei nostri giovani che vogliono condividere il progetto di Forza Italia, l'area moderata, europeista e atlantista all'interno del centro destra - ha sottolineato - Sono già al lavoro per le prossime iniziative che vedranno coinvolti centinaia di giovani da tutte le regioni di Italia. Come diceva il nostro Presidente, spazio ai giovani, perché un paese che rinuncia ai giovani è un paese senza futuro".
La segreteria regionale
Accanto a Saccà, la segreteria regionale vede Alessandro Pistis responsabile della comunicazione, Sofia Pellizzari responsabile dipartimenti, Federico Radice responsabile enti locali, Helena Bologna segreteria dei coordinatori provinciali e grande città e Francesco Manzoni responsabile della formazione.