Scomparso giovedì da Cassano, non si hanno più notizie di Marco Fortuna
Vicepresidente dell'associazione "L'Approdo" è stato visto l'ultima volta fuori da un ristorante di Cassano
Da giovedì sera non si hanno più notizie di Marco Fortuna, 35enne di Paderno Dugnano, ma residente a Cassano d'Adda e vicepresidente dell'associazione "L'Approdo" di Rivolta. L'appello della madre: "Aiutatemi a ritrovare mio figlio".
Si cerca Marco Fortuna
L'ultima volta che lo hanno visto si trovava in un ristorante di Cassano d'Adda con degli amici. Intorno alle 23 ha lasciato il locale ed è salito sulla sua Peugeot 208 gialla. Da quel momento è scomparso e non ha più fatto avere sue notizie.
A lanciare l'appello sui social è la madre attraverso un post subito condiviso in molti gruppi del milanese, del cremasco e della bassa bergamasca. Secondo le prime notizie questa notte la sua auto sarebbe stata ritrovata in zona Corvetto a Milano.
L'impegno con "L'Approdo" di Rivolta
L'appello è stato condiviso anche dall'associazione "L'Approdo" di Rivolta d'Adda di cui Marco Fortuna è vicepresidente. "L’Approdo" è una Onlus iscritta nel Registro del Volontariato della Regione Lombardia. Da oltre 25 anni si adopera per prevenire l'abuso e la dipendenza da sostanze legali ed illegali nella riabilitazione degli alcolisti e dei dipendenti da gioco d’azzardo. Il suo operato attraverso programmi d'informazione, di prevenzione, di gruppi di terapia.