Fara, Canonica, Pontirolo

La dottoressa Silvia Tambini cessa l'attività: ecco come scegliere un nuovo pediatra

Ats non ha potuto individuare un sostituto e per questo ha chiesto ai pediatri del Distretto la disponibilità ad accogliere nuovi assistiti

La dottoressa Silvia Tambini cessa l'attività: ecco come scegliere un nuovo pediatra
Pubblicato:

Domani, 30 giugno, sarà l'ultimo giorno di lavoro per la dottoressa Silvia Tambini, pediatra di famiglia titolare dell'ambito territoriale di Canonica D’Adda, Fara Gera D’Adda e Pontirolo Nuovo. Le famiglie potranno scegliere un nuovo pediatra tra quelli che hanno ancora posti disponibili.

La dottoressa Tambini cessa l'attività

A comunicarlo è Ats Bergamo che, al momento però, non è riuscita a individuare un sostituto. Per questo motivo Ats ha chiesto ai pediatri del Distretto la disponibilità ad accogliere nuovi assistiti. Sulla base delle disponibilità ricevute, i genitori degli assistiti potranno effettuare la scelta del nuovo pediatra di famiglia, senza necessità di accettazione scritta.

Al momento risultano disponibili:

  • Chiara Allevi di Castel Rozzone (100 posti)
  • Sheila Cortinovis di Brignano Gera d'Adda (84 posti)
  • Lucia Menegazzo Castel Rozzone (103 posti)
  • Nameq Omar Treviglio (241 posti)
  • Ornella Ribaud di Canonica d'Adda (253 posti)
  • Francesca Valerio di Lurano (disponibile ad accettare residenti nel suo ambito di Arcene, Brignano, Castel Rozzone, Lurano, Pagazzano, Pognano e Spirano)

La scelta del nuovo medico

La scelta del nuovo medico potrà essere effettuata esclusivamente inoltrando richiesta tramite sportello telematico (i nostri operatori prenderanno in carico le domande rispettando l’ordine cronologico d’arrivo) oppure recandosi, previo appuntamento da prendere sul sito, agli sportelli di scelta revoca siti in Piazzale Ospedale Luigi Meneguzzo 1.

Si ricorda che per gli assistiti maggiori di 6 anni è anche possibile effettuare, previa accettazione scritta dello/a stesso/a e verifica della disponibilità di posti, la scelta di un medico di assistenza primaria operante nell'ambito o, sempre previa accettazione scritta, un medico di assistenza primaria operante in ambito limitrofo.

Di seguito le indicazioni per i pediatri liberi:

Seguici sui nostri canali