La dottoressa Nicoletta Giuzzi potrà accogliere nuovi pazienti: ecco come richiederla
A oggi sono 160 i posti liberi per i pazienti "orfani" dell'Ambito di Romano
Posti liberi ancora da assegnare per la dottoressa Nicoletta Giuzzi inserita da Ats Bergamo come medico di assistenza primaria titolare nell’ambito territoriale di Romano di Lombardia, Bariano e Morengo.
Posti liberi per la dottoressa Giuzzi
Lo scorso 31 maggio, infatti, la dottoressa Giuzzi ha cessato l'incarico provvisorio e nel passaggi come titolare di ambito Ats Bergamo ha concesso l'aumento del massimale che consente alla dottoressa di accogliere un maggior numero di pazienti. Gli assistiti già seguiti, invece, sono stati assegnati direttamente.
A oggi, sono ancora 160 i posti liberi ed è quindi possibile per i pazienti "orfani" dell’Ambito, scegliere la professionista con una di queste modalità:
- nelle farmacie aderenti del territorio
- inoltrando richiesta tramite sportello telematico
- allo sportello Scelta/Revoca, previo appuntamento selezionando nel box di ricerca “Scelta/Revoca/cambio del medico” – Romano di Lombardia
Ambulatorio in via Tadini
Il medico proseguirà il servizio nell’ambulatorio di via Tadini n.16 a Romano di Lombardia secondo gli orari di seguito indicati:
- lunedì, mercoledì e venerdì dalle 10 alle 14
- martedì e giovedì dalle 11 alle 15
Si riceve su appuntamento da prenotare sull'app MioDottore. Per richiedere visite domiciliari telefonare al numero 342/6452590 dalle 8.30 alle 10 dal lunedì al venerdì.