Mercatini in centro e la sera si cena sotto le stelle
L'evento prenderà il via oggi, sabato, alle 16 e proseguirà per tutta la giornata tra bancarelle di hobbistica e associazioni, giochi, intrattenimento, cibo e musica dal vivo.
Una giornata all’insegna del divertimento e della socialità con la possibilità di cenare sotto le stelle nel centro storico di Casirate. E’ l’evento "Mercatini e cena sotto le stelle" che anche quest’anno il Comune organizza oggi, sabato 17 giugno, in collaborazione con l’oratorio San Marco, il Gruppo comunale di Protezione civile, il Gruppo Solidarietà Casiratese, le associazioni Genitori Scuole, Avis, Aido, Casirate in... Vespa e Asd G. Funakoshi Karate-Do.
Mercatini e cena sotto le stelle a Casirate
Tante le iniziative organizzate per l'evento casiratese dei "Mercatini e cena sotto le stelle". Si comincia alle 16 con l’apertura del mercatino dell’hobbistica e delle associazioni tra piazza Papa Giovanni XXIII. via Umberto I, vicolo Piazzolo e via Tenente Paladini; in oratorio ci saranno i gonfiabili e momenti di intrattenimento per i più piccoli in piazza Papa Giovanni XXIII e in vicolo Piazzolo. La piazza centrale del paese, alle 17, poi ospiterà una esibizione di karate proposta dall’Asd G. Funakoshi Karate-Do, che sarà seguita alle 18.30 dalla "Baby dance" curata e gestita dall’associazione Genitori di Casirate. Dalle 19 in via Luciano Manara prenderà il via "Karaoke... in Vespa", curato dall’associazione Casirate in... Vespa. Ancora karaoke, stavolta con I Bikersol, alle 21.30 in vicolo Piazzolo, curato e offerto dall’Avis di Casirate. Allo stesso orario, infine, si terrà il concerto della cover band "Densità P15".
Tavoli all'aperto in centro storico
Durante tutto l’evento cibi e bevande saranno a cura di: Blu Bar, Centro Spesa Cervi, La Cantinaccia, Pizza Sole e Roxy Bar.
Riproponiamo la Notte Bianca casiratese, grazie alla collaborazione di tutti le realtà del paese - ha commentato il sindaco Manuel Calvi -. Speriamo nel bel tempo e ci auguriamo che in molti, casiratesi e non, vengano a trovarci durante la giornata.
Nella foto di copertina piazza Papa Giovanni XXIII durante una precedente edizione dell'evento.