"Aiutateci a ritrovare il nostro gatto Samp": denuncia ai carabinieri e 500 euro di ricompensa
I proprietari offrono un'ingente somma come risarcimento per chi l'avesse preso con sé
Si sono rivolti persino ai carabinieri, presentando formale denuncia di scomparsa, per riuscire a ritrovare il loro adorato gatto Samp che non vedono dallo scorso 29 maggio. E' un appello disperato quello di Claudia e Zoran, che da più di dieci giorni non si danno pace per ritrovare il loro gatto, razza Main Coon, scomparso dal 29 maggio da Bergamo.
"Dal 29 Maggio ormai, il nostro adorato gatto Samp è sparito. Abbiamo fatto ricerche approfondite su tutto il territorio, consegnato moltissimi volantini, ma di lui nessuna buona notizia. Siamo profondamente addolorati, come potete immaginare, e preoccupati, perché non sappiamo cosa possa essere successo" spiegano i proprietari in una lettera aperta diffusa ai giornali di tutta la provincia. Nei giorni scorsi hanno anche presentato formale denuncia di scomparsa presso la caserma dei carabinieri di Curno.
Un Maine Coon scomparso a Bergamo
Il micio, di razza Maine Coon, manca da quindici giorni.
“Cerchiamo disperatamente il nostro micio Samp, razza Maine Coon, pelo lungo tigrato grigio e nero. E' smarrito dal 29 maggio zona quartiere Longuelo. E' microchippato, socievole, non castrato. Ha circa 8 anni. Per la nostra famiglia il suo valore è incommensurabile e la sua mancanza incolmabile. Siamo disposti ad una ricompensa di 500,00 euro se venisse riconsegnato. Per noi è come un figlio, un membro della famiglia. A casa tutti stiamo in pensiero e forte apprensione. Se lo vedete contattatemi, non cercate di prenderlo per forza, magari potrebbe scappare" continuano i proprietari. Chiunque abbia notizie di Samp, può contattare il numero 342-7014270.