Raccolta puntuale dei rifiuti indifferenziati, partecipata la serata informativa
"G.Eco" e Amministrazione comunale hanno annunciato che la distribuzione dei bidoni si terrà dal 27 al 30 giugno al Centro sportivo in via Aldo Moro.
La serata informativa sulla nuova modalità di conferimento dei rifiuti indifferenziati, la raccolta puntuale con i bidoni dotati di microchip, è stata molto partecipata mercoledì a Mozzanica. Gremito di cittadini il palasport. "G.Eco" e Amministrazione hanno spiegato i dettagli della nuova modalità e annunciato le date per il ritiro dei bidoni: dal 27 al 30 giugno al Centro sportivo.
Raccolta puntuale, serata informativa molto partecipata
Raccolta puntuale dei rifiuti indifferenziati, molto partecipata la serata informativa che si è svolta mercoledì sera al palasport di Mozzanica. Presenti il sindaco Bruno Tassi, la comandante della Polizia locale del Distretto della Bassa bergamasca occidentale Cristiana Vassalli e un referente di "G.Eco", la società che si occupa del ritiro e smaltimento dei rifiuti.
L’invito agli utenti mozzanichesi è stato di continuare a differenziare i rifiuti, cercando di calare la frazione indifferenziata e, una volta entrato in vigore il sistema di ritiro porta a porta con i bidoncini dotati di microchip, esporre il proprio contenitore solo quando sarà pieno.
La distribuzione dei bidoni si terrà al Centro sportivo
La distribuzione dei bidoni (e bidoncini) dotati di microchip verrà effettuata da martedì 27 a venerdì 30 giugno al Centro sportivo di via Aldo Moro e ciascun utente dovrà presentarsi con la lettera che riceverà per posta (o con la Tessera Sanitari dell’intestatario del ruolo Tari, in caso non la riceva) o delegare qualcuno al ritiro. Insieme al contenitore "G.Eco" fornirà un volantino che spiega dettagliatamente come meglio differenziare la raccolta dei rifiuti.