Treviglio

Commercio trevigliese in lutto

Non ce l'ha fatta Antonio Cicero, 58 anni, titolare del bar "Amici miei"

Commercio trevigliese in lutto
Pubblicato:
Aggiornato:

Lutto nel mondo del commercio trevigliese per la scomparsa di Antonio Cicero, 58 anni, titolare del bar "Amici miei" di piazza Insurrezione. Si è spento ieri, alcuni giorni dopo essere stato colpito da un malore.

Si è spento Antonio Cicero del bar "Amici miei"

Cinquantotto anni, Antonio Cicero gestiva da anni il locale all'angolo tra piazza Insurrezione e via Massimo d'Azeglio, ed per la sua attività era molto conosciuto in tutta Treviglio e non solo. Molti i messaggi di cordoglio che in queste ore stanno popolando i social network cittadini: clienti, colleghi commercianti, amici che fino all'ultimo, saputo delle sue precarie condizioni dopo il malore, avevano sperato che potesse riprendersi. Tra questi anche il presidente dell'associazione dei commercianti trevigliesi, Gabriele Anghinoni, "vicino di negozio" oltre che amico e avventore del bar "Amici miei".

Domani i funerali in Santuario

Antonio Cicero lascia la compagna, due figli, il fratello e la sorella. La camera ardente è stata allestita nella Casa del commiato Osiof, in via XX settembre, mentre i funerali saranno celebrati domani, lunedì 5 giugno, in Santuario, alle 14.45.

Seguici sui nostri canali