Caravaggio

Lo multano e lui manda due agenti della Polizia locale in ospedale

L'automobilista, un artigiano che vive in città, ha avuto una reazione furiosa e ha rimediato una denuncia per resistenza a pubblico ufficiale.

Lo multano e lui manda due agenti della Polizia locale in ospedale
Pubblicato:
Aggiornato:

Si innervosisce per una multa e manda in ospedale due agenti della Polizia locale di Caravaggio. L’incredibile e imprevista reazione al verbale è costata all’automobilista furioso una denuncia per resistenza a pubblico ufficiale.

Due agenti in ospedale

Trovare una brutta sorpresa come una multa non fa piacere a nessuno, soprattutto in tempi di vacche magre come quelli correnti. Ma si sa, chi sbaglia paga, e la Polizia locale non fa altro che il suo lavoro facendo rispettare la legge. Forse però il caravaggino, un artigiano senza alcun precedente, aveva avuto una giornata storta perché ha dato in escandescenze.
Il fatto è accaduto un paio di settimane fa e i due vigili coinvolti sono andati in infortunio. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, la coppia di agenti, un uomo e una donna, ha stilato il verbale per divieto di sosta all’automobilista, che però l'ha presa molto male: dalla parole è passato alle mani e ne è nata una colluttazione, tanto che i vigili sono finiti in ospedale a Treviglio.

"Una reazione incomprensibile"

"Una reazione incomprensibile, si tratta di una brava persona che lavora e che per una multa di cinquanta euro adesso dovrà affrontare un processo e provvedere al risarcimento - ha spiegato la comandante della Polizia locale Cristiana Vassalli - Si è arrabbiato e ha tentato di scappare, a quel punto gli agenti hanno tentato di bloccarlo e ne è nata una colluttazione. Nulla di grave, gli agenti hanno riportato contusioni e distorsione a pollice, ma ora sono in infortunio. Rientreranno a breve. Per l’automobilista è scattata la denuncia per resistenza a pubblico ufficiale".

Seguici sui nostri canali