Calcio

Trevigliese e mister Cristian Redaelli, le strade si dividono

Il tecnico, trevigliese "doc", chiude la sua avventura in biancoceleste dopo cinque stagioni tra Promozione ed Eccellenza. Il ringraziamento della società.

Trevigliese e mister Cristian Redaelli, le strade si dividono
Pubblicato:

Si dividono le strade di mister Cristian Redaelli e la Trevigliese dopo cinque stagioni sportive, tra Promozione ed Eccellenza. La società biancoceleste lo ha annunciato stamattina con un comunicato ringraziando l'allenatore, trevigliese "doc", e il suo staff tecnico per il lavoro svolto in questi anni.

Mister Cristian Redaelli e la Trevigliese ai saluti

Conclusa la stagione calcistica 2022/2023 con la salvezza ottenuta nel campionato di Eccellenza, si separano le strade della Trevigliese e di mister Cristian Redaelli che sedeva sulla panchina biancoceleste da cinque stagioni. Arrivato nel 2018/2019 con la prima squadra appena retrocessa in Promozione, ha subito vinto il campionato riportando la Trevigliese in Eccellenza. Redaelli, affiancato dal suo vice Marco Maridati e dal preparatore dei portieri Enrico Prola, ha proseguito al timone della prima squadra del sodalizio cittadino per altri quattro campionati di Eccellenza, anche durante i difficili anni condizionati dalla pandemia da Covid-19.

 

La Trevigliese di mister Cristian Redaelli nella stagione 2018/2019 ha vinto il campionato di Promozione tornando in Eccellenza

Il saluto e il ringraziamento della società

Il Circolo Sportivo Trevigliese ha voluto salutare e ringraziare mister Cristian Redaelli e il suo staff, comunicando stamattina che i rispettivi cammini si separano. Questo il comunicato.

Il C.S. Trevigliese comunica che con la chiusura della stagione 2022-23 andrà a concludersi il rapporto con l'allenatore della sua prima squadra Cristian Redaelli. Un rapporto iniziato nell'annata sportiva 2018-19 (che fu subito coronata dalla vittoriosa galoppata in Promozione) e poi proseguito per altri quattro anni di Eccellenza (compresi quelli difficili della pandemia). Un rapporto che, soprattutto, è sempre andato ben oltre la semplice collaborazione sportiva fra sodalizio e tecnico: Cristian è un trevigliese doc, trevigliesi sono gli storici componenti il suo staff (il viceallenatore Marco Maridati, il preparatore dei portieri Enrico Prola) e l'affetto per la piazza e i suoi colori gloriosi ha sempre dato al nostro mister una spinta in più. Un evidente valore aggiunto che solo chi vive certe esperienze con una forte passione può garantire agli standard del proprio lavoro. Alla conclusione di questo ciclo, dunque, a mister Redaelli e ai suoi collaboratori non può che andare un ringraziamento speciale: quello di una società che ha avuto il piacere di annoverarli fra i suoi tesserati e che per loro auspica con sincerità l'avvio di un nuovo percorso carico di belle e meritate soddisfazioni.

Seguici sui nostri canali