Oro agli italiani di Pole dance, Gessica Campana vola ai mondiali in Polonia
La 34enne si è portata a casa l'oro nella categoria Elite conquistando la qualificazione per i mondiali
E' la bergamasca Gessica Campana la campionessa italiana di Pole Dance. Con l'oro al collo ora, la 34enne di Cavernago, è pronta a volare in Polonia dove il prossimo autunno si disputeranno i mondiali.
Gessica Campana oro agli Italiani di Pole Dance
Altra grande soddisfazione per la giovane atleta che lo scorso 15 e 16 aprile ha partecipato ai Campionati mondiali di Pole Sport e Artisti Pole che si sono disputati al PalaTorrino di Roma. La 34enne Gessica Campana si è portata a casa l'oro nella categoria Elite conquistando la qualificazione per i mondiali che si terranno dal 25 al 29 ottobre a Katowice, in Polonia.
Quattro minuti di puro spettacolo
All'evento organizzato dall'Ipsf (International Pole Sports Federation) Gessica si è presentata carica e determinata, ma con la voglia di "godersi il viaggio", senza particolari aspettative visto che si trattava della prima competizione dopo lo stop di un anno che l'ha tenuta lontana dalle gare. Invece, quei quattro minuti di esibizione, hanno convinto la giura e le hanno fatto conquistare il gradino più alto del podio.
Un traguardo che la bergamasca ha voluto condividere con le allenatrici Maria Gervasoni e Ingrid Maddalena e con la preparatrice Viola Valsecchi.