Cologno al Serio

Cede la tettoia e cade di sotto, 38enne in ospedale

L''uomo è ricoverato agli Spedali Civili di Brescia dove è stato sottoposto a Tac. Le sue condizioni non sembrano serie.

Cede la tettoia e cade di sotto, 38enne in ospedale
Pubblicato:

Cede la tettoia di un ex pollaio adibito a garage-magazzino precipita al suolo da circa tre metri di altezza. E' successo a Cologno al Serio, l'uomo è ricoverato a Brescia dove è stato sottoposto a Tac.

Cede la tettoia del garage-magazzino

Una brutta caduta quella che ha fatto finire O. M., un cittadino di origine marocchina di 38 anni, agli Spedali Civili di Brescia. Nell’incidente infatti, ha riportato traumi vari giudicati seri.
L’uomo stava ripulendo tutto il fondo adiacente l’appartamento acquistato da poco al piano terra della palazzina al civico 2 di via della Fattoria, compreso il rudere coperto da rovi.
Domenica 23 aprile, nel pomeriggio, era salito sul tetto per dare una sistema anche lì ma, essendo malandato, si è sfondato sotto il suo peso.

I soccorsi

Sul posto oltre a carabinieri e Vigili del fuoco è intervenuto anche l’elisoccorso.

"Da 15 giorni si stanno dando da fare per pulire tutto, domenica lui si stava occupando della tettoia. Ho sentito le sirene di un’ambulanza e sono uscita per capire cos’era successo, scoprendo che era finito di sotto per via di un cedimento. Pare che abbia sbattuto la testa e la schiena ma quando lo hanno soccorso comunque era cosciente, parlava e si muoveva".

In serata è stato sottoposto a Tac ed è stata riscontrata una piccola emorragia, ma le sue condizioni non sembrano destare preoccupazione.

Seguici sui nostri canali