Risse, violenza, baccano e pregiudicati tra gli avventori: chiuso un bar
Le risse erano ormai diventate frequenti tra gli avventori, nel novero dei quali come se non bastasse c'erano anche parecchi pregiudicati.
Risse e violenza, i carabinieri fanno chiudere un bar a Calcinate. Ancora un locale chiuso nella Bassa, e le ragioni sono le stesse di sempre, o quasi: litigi e risse erano ormai diventate frequenti tra gli avventori, nel novero dei quali come se non bastasse c'erano anche parecchi pregiudicati. Così, dopo l'ennesima segnalazione, ieri mattina i carabinieri hanno imposto di abbassare (temporaneamente) la serranda, rilevando un serio problema di ordine pubblico.
Chiuso un bar di Calcinate
Secondo quanto reso noto dai militari dell'Arma, l'esercizio pubblico dovrà abbassare le serrande per sette giorni. La decisione è arrivata dopo che i carabinieri hanno fatto presente la situazione all'autorità giudiziaria competente, in seguito alle varie segnalazioni dei cittadini ed ai controlli effettuati negli ultimi mesi, soprattutto per il baccano e la preoccupazione provocata dalle liti fra gli avventori.