La matricola Martinengo è già salva!
Domani, sabato, alle 20.30 trasferta a San Bassano con la Teorema Soresina, con la tranquillità dei giorni migliori. La prossima annata sarà ancora in C

Il successo per 3-2 con il San Lazzaro è valso la matematica salvezza in Serie C per la matricola Martinengo Volley.
Volley, Martinengo è salva
"La gara ha sintetizzato perfettamente l'andamento della nostra stagione: improvvise discese nel baratro e altrettante repentine risalite verso il traguardo sono state la costante di un gruppo che a gennaio è stato profondamente modificato con soluzioni interne non previste a inizio stagione – ha raccontato il presidente Cucchi -. Determinanti sono state le "senatrici" della squadra che hanno accolto i nuovi inserimenti come se fossero da sempre parti integranti del team, permettendo così a coach Bettoni di proseguire al meglio nel percorso di formazione di una compagine che rimane tra le più giovani del girone e che ha raggiunto la meritata salvezza con due turni di anticipo. Nel tie break, 16-14 con un ace di Ranghetti, classe 2008, e che la festa abbia inizio".
Domani, sabato, alle 20.30 trasferta a San Bassano con la Teorema Soresina, con la tranquillità dei giorni migliori. La prossima annata sarà ancora in C.