Imprenditori e commercianti donano un defibrillatore
L'apparecchiatura verrà installata all'esterno del parco di via XXIV maggio e potrà risultare fondamentale per salvare la vita di chi dovesse averne bisogno.
Inaugurato il nuovo defibrillatore donato al Comune di Castel Rozzone grazie alla generosità di imprenditori e commercianti del paese.
Un defibrillatore in dono al Comune
Lo scorso 23 gennaio un gruppo di commercianti e imprenditori di Castel Rozzone ha consegnato al Comune un nuovo defibrillatore nell'ambito del progetto "Cuore informa" promosso dall'azienda Italian Medical System. L'apparecchiatura verrà installata all'esterno del parco di via XXIV maggio e potrà risultare fondamentale per salvare la vita di chi dovesse averne bisogno.
"Grazie per il vostro alto senso civico"
Sedici le aziende che si sono ritrovate nella sala consiliare del Comune dove il sindaco Luigi Rozzoni e il presidente della Bcc di Treviglio Giovanni Grazioli hanno proceduto al taglio del nastro.
"Grazie alle aziende che hanno voluto investire sulla vita delle persone donando questo fondamentale macchinario - ha commentato il primo cittadino - Grazie alle realtà economiche per l'alto senso civico dimostrato verso la nostra comunità".