Commosso addio all'architetto Paolo Ziglioli
Il professionista ed ex amministratore comunale è mancato il giorno dell'Immacolata. Lunedì 12, i funerali.

Ieri, lunedì, si sono celebrati i funerali del noto architetto caravaggino Paolo Ziglioli. Aveva 86 anni. Protagonista nell'edilizia cittadina, fu anche un amministratore di lungo corso.
La città piange Paolo Ziglioli
E' mancato il giorno dell'Immacolata Concezione l'architetto che ha rappresentato un pezzo di storia caravaggina. Era malato da tempo e lunedì 12 dicembre sono stati in tanti a voler salutare un'ultima volta lo stimato professionista partecipando alle esequie celebrate in chiesa parrocchiale. Un lungo messaggio è stato letto da ex amministratori al termine della cerimonia.
Architetto e amministratore
Ziglioli ha legato il suo nome a una serie di lottizzazioni ma anche al Santuario, dove ristrutturò gli edifici che ospitano il Centro d’accoglienza per pellegrini ed ammalati, il Centro di consulenza matrimoniale e familiare e il Centro di spiritualità. Ma Ziglioli fu anche amministratore per un ventennio, dagli anni '70 agli anni '90, ricoprendo le cariche di assessore e vicesindaco, oltre a essere stato uno dei 15 fondatori della scuola La Sorgente.
Leggi di più sul Giornale di Treviglio in edicola venerdì 16 dicembre.