Soccorso nella sua auto, un morto a Pognano
Malore in codice rosso a Canonica e infortunio sul lavoro in una ditta di Spirano, per fortuna non grave
Un morto, soccorso in strada a Pognano, un malore e un infortunio sul lavoro. Ore impegnative per i soccorritori del "118".
Un morto a Pognano
La chiamata ai soccorsi è arrivata intorno alle 2 di questa notte. Sul posto, lungo la Sp127, sono giunti i carabinieri del comando provinciale di Bergamo e i soccorritori del "118" con i vigili del fuoco di Treviglio. Sulla strada, che collega Arcene a Pognano, una Panda intestata a un 42enne della Val Brembilla era avvolta dalle fiamme. I vigili del fuoco hanno domato l'incendio, ma all'interno è stato trovato il corpo carbonizzato di un uomo. Non si conoscono ulteriori dettagli.
Malore a Canonica
Questa mattina, intorno alle 8, i soccorritori della Croce Bianca di Casirate sono intervenuti a Canonica in via Trento per un malore. Inizialmente in codice giallo, dopo l'arrivo dell'ambulanza un 35enne è stato trasportato in ospedale a Zingonia in codice rosso.
Infortunio sul lavoro.
Infortunio, fortunatamente non grave, a Spirano, in un impianto lavorativo in via Campo Romano 69 poco dopo le 8. A restare ferito un uomo di 42 anni caduto da una scala. Sul posto i carabinieri di Treviglio, l'Ats Treviglio e un'ambulanza della Croce Bianca di Bergamo che ha trasportato il ferito in codice giallo all'ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo.
Seguono aggiornamenti.