Evento

Sabato 10 settembre 2022 arriva a Bresso il Jova Beach Party: tutto quello che c'è da sapere

Trenord ha predisposto servizi mirati. Si tratta di un biglietto speciale da 10 euro valido per il viaggio d'andata da tutte le stazioni della Lombardia.

Sabato 10 settembre 2022 arriva a Bresso il Jova Beach Party: tutto quello che c'è da sapere
Pubblicato:

Dato il numero di persone che ha preso parte alle altre tappe del tour, forse, conviene iniziare già da ora a organizzare la trasferta in quel di Bresso...

Sabato 10 settembre arriva a Bresso il Jova Beach Party: tutto quello che c'è da sapere

Bello il Jova Beach Party a Bresso. Sì, certo. Ma come ci si arriva? Quali mezzi saranno disponibili per arrivare il 10 settembre all'aeroporto civico di Bresso? Allora, andiamo con ordine perché nulla è stato lasciato al caso.

Come riporta PrimadituttoMilano.it l'azienda ferroviaria Trenord ha predisposto servizi mirati. Si tratta di un biglietto speciale da 10 euro valido per il viaggio d'andata da tutte le stazioni della Lombardia fino a Sesto San Giovanni, Cormano-Cusano Milanino, e il ritorno su una delle otto corse "extra" verso Varese, Novara, Saronno, Bergamo, Como, Lecco e infine Lodi. Ovviamente ci saranno fermate intermedie... Il biglietto valido per il concerto di Jovanotti è disponibile sul sito di Trenord oppure sull'App. Si dovrà solo indicare quale treno servirà per il rientro a casa.

La stazione di Sesto San Giovanni è raggiunta dalle linee Bergamo-Carnate-Milano, S7 Lecco-Molteno-Monza-Milano, S8 Lecco-Carnate-Milano Porta Garibaldi, S9 Saronno-Seregno-Milano-Albairate, S1 Chiasso-Como-Milano-Rho. Si può arrivare a Cormano-Cusano Milanino, con le linee S2 Mariano Comense-Milano Bovisa e S4 Camnago-Milano Bovisa-Milano Cadorna.

Le informazioni sul biglietto speciale e sui treni straordinari – con orari e fermate intermedie – sono disponibili al link www.trenord.it/giteintreno/divertimento-relax/jova-beach-party e sull’App.

Treni speciali

Da Sesto San Giovanni

  • Sesto San Giovanni 1.04-Novara 2.12
  • Sesto San Giovanni 1.04-Lecco 1.54
  • Sesto San Giovanni 1.19-Varese FS 2.47
  • Sesto San Giovanni 1.29-Saronno 2.17
  • Sesto San Giovanni 1.21-Como 2.11
  • Sesto San Giovanni 1.30-Bergamo 2.45

Da Cormano-Cusano Milanino

  • Cormano-Cusano Milanino 1.00-Lodi 2.11
  • Cormano-Cusano Milanino 1.29-Mariano Comense 1.59

TUTTE LE INFO: Jova Beach Party 2022: le date, i biglietti e tutto quello che serve sapere sul tour

Anche a Bresso ci sarà spazio per le polemiche?

Di certo non sarà sfuggita la lunga polemica sorta dopo le tappe di Fermo e Viareggio, tra il noto cantautore e alcuni ambientalisti. Fulcro della "discussione" il tema del rispetto del luogo in cui si sono svolti i concerti di Lorenzo Cherubini. Secondo "l'accusa" al di là del sempre manifestato impegno di Jovanotti nei confronti della natura, poi, in concreto, al momento dei concerti, ben poco avrebbe fatto il musicista per salvaguardare i vari luoghi teatro degli eventi.

Dall'altra parte della barricata, ovviamente, il cantante, che ha letteralmente rimandato al mittente le accuse, spiegando quante e quali premure sarebbero state adottate per salvare quei paradisi... In mezzo un sacco di clamore mediatico, di odiatori seriali, di haters di uno o dell'altro. Chissà se anche a Bresso ci sarà spazio per queste polemiche...

Seguici sui nostri canali