Romano, Bariano e Morengo

Un medico provvisorio per Romano, Bariano e Morengo: è la dottoressa Giuzzi

La dottoressa Nicoletta Giuzzi inizierà l'attività ambulatoriale il prossimo 8 settembre in via Tadini, 16 a Romano di Lombardia.

Un medico provvisorio per Romano, Bariano e Morengo: è la dottoressa Giuzzi
Pubblicato:

Un nuovo medico provvisorio per l'ambito di Romano, Bariano e Morengo. E' quanto comunicato oggi, 24 agosto, da Ats Bergamo. La dottoressa Nicoletta Giuzzi inizierà l'attività ambulatoriale il prossimo 8 settembre.

A Romano un nuovo medico provvisorio

I pazienti ancora in carico al dottor Luigi Gualteroni, che ha cessato l'attività lo scorso 8 giugno, verranno assegnati direttamente da Ats Bergamo alla dottoressa Giuzzi, senza la necessità di recarsi allo sportello dell’Ufficio Scelta e Revoca di Romano per effettuare l’iscrizione. La professionista presterà servizio nell’ambulatorio di via Tadini, 16 a Romano di Lombardia.

L'ambulatorio sarà aperto su appuntamento da richiedere al numero 342/6452590 (telefonare dalle 8 alle 10):

  • lunedì dalle 10 alle 14
  • martedì dalle 11 alle 15
  • mercoledì dalle 10 alle 14
  • giovedì dalle 11 alle 15
  • venerdì dalle 10 alle 14

Come cambiare medico

Qualora l’assistito non concordasse con l’assegnazione e intendesse scegliere un altro medico potrà utilizzare lo sportello telematico disponibile sul sito per effettuare la scelta, compatibilmente con la disponibilità verificata al momento; effettuare la modifica online, se in possesso di SPID/Pin CIE/Pin CNS/ OTP per minorenni e tutelati, dal fascicolo sanitario o sull’App Fascicolo Sanitario; scaricare il modulo, che si trova anche cartaceo all’esterno del distretto, imbucandolo, debitamente compilato, nella cassetta all’ingresso o consegnandolo al personale di check-point presente al mattino (8.30 – 12.30) della sede di Romano, oppure potrà recarsi allo sportello Scelta/Revoca, previo appuntamento selezionando nel box di ricerca “Scelta/Revoca/cambio del medico” – Romano di Lombardia per effettuare direttamente la scelta. Qualora il medico scelto non fosse dell’ambito dei Comuni sopra indicati, sarà necessario allegare anche l’accettazione scritta.

Seguici sui nostri canali