A colpi di colore, a Treviglio arriva la Holi Color Treviglio
Il festival più colorato d'Italia sbarca per la prima volta a Treviglio. L'appuntamento è per l'11 settembre al PalaFacchetti.
Una "passeggiata" speciale tra le vie della città, l'11 settembre arriva la Holi Color Treviglio.
Holi Color Treviglio
Il festival più colorato d'Italia sbarca per la prima volta a Treviglio. L'appuntamento è per l'11 settembre al PalaFacchetti dove si troveranno in vendita (a 13 euro) i kit "Holi" che comprendono una sacca zaino Blu Basket, tre sacchetti di colori e un pettorale run. I kit sono acquistabili anche fino al 4 settembre nei punti prevendita (visibili su Instagram alla pagina BLUEVENTS_TREVIGLIO) a 10 euro.
Dal PalaFacchetti al centro
Il programma della giornata prevede alle 10 l'inizio del torneo 3vs3 e l'apertura dell'area bimbi al PalaFacchetti. Alle 14 inizierà l'animazione e si potranno ritirare i kit per la partenza della corsa che prenderà il via alle 15 e proseguirà per le vie del centro. Il percorso sarà molto semplice, adatto a tutti, al rientro la festa continua con grandissimi ospiti: Viva fm, Didi Mazzilli direttamente da Colorado, Dany Fiamma direttamente da Zelig, Fit_vecio e therealbazzo e djbird.
Alle 18 tutti di nuovo al PalaFacchetti per la partita tra Blu Basket e Piacenza. A seguire la musica, con dj Matrix. Al palazzetto sarà presente un'area bimbi con gonfiabili e un'area food e drink.