Carola Raimondi è la nuova miss Bagaglino
Grande successo per la decima edizione di miss Bagaglino. Ad essere incoronata quest'anno la 18enne Carola.
E' di Toscolano Maderno, provincia di Brescia, la nuova miss Bagaglino. Incoronata ieri sera a Martinengo all'area feste del "Tiro", la 18enne, già esperta nel mondo delle sfilate, ha sbaragliato le sue avversarie. Seconda classificata è stata Giulia Rossi, medaglia di bronzo per Francesca Zonca.
Le parole della miss
"Ringrazio tutti - ha detto Carola - questa vittoria era inaspettata. Nella vita mia diletto a sfilare, ma in realtà ho studiato come estetista e questo è il mio lavoro. Il mio sogno è quello di aprire un giorno un mio centro di benessere. Se ho iniziato a sfilare è grazie alla mia parrucchiera. Diceva che ero portata per il mondo della moda e così mi sono buttata".
Le parole del patron
"Sono contento di come si è svolta la serata - ha detto il patron Gian Bassani - non siamo qui sono a mostrare gambe, lo scopo è essenzialmente benefico. Abbiamo raccolto, infatti, ben 50mila euro che andranno in beneficenza all'ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo per curare i bambini affetti da leucemia. Ringrazio tutti coloro che si sono spesi per realizzare questo progetto".
Le altre fasce
La fascia di miss immagine è andata a Francesca Zonca. Quella per lo charme a MIchela Belotti, come miss dolcezza è stata incoronata Nicole Rota, miss benessere è andato invece a Eva Milighetti. Le migliori gambe sono quelle di Lucia Vassalli, mentre Giulia Rossi ottiene il titolo di miss incanto. Chiara Colombo invece è la miss fashion.
NONA EDIZIONE