Calcistica Romanese, il presidente Finazzi: "Mi piacerebbe vincere il campionato"
Dopo la promozione ottenuta nella scorsa stagione la squadra di mister Colzani coltiva altre ambizioni.

Dopo la conquista della Coppa Lombardia e il salto in Seconda categoria, la Calcistica Romanese si è presentata ufficialmente allo stadio comunale cittadino.
Finazzi: "Mi piacerebbe vincere il campionato"
Il grande ospite è stato Antonio Danelli, ex patron di quella Romanese che ha fatto sognare i suoi tifosi nel passato e che ha augurato al gruppo le migliori fortune. Il presidente attuale è invece Diego Finazzi che ha rivolto il discorso alla squadra.
"Siamo molto soddisfatti di ripartire da un gruppo compatto. Per noi sarà un anno di crescita nella convinzione di ottenere buoni risultati. L'anno scorso è stata data un'anima alla squadra che ci ha permesso di raggiungere grandi traguardi. Adesso dobbiamo prenderci degli impegni superiori rispetto al recente passato. Con il settore giovanile passiamo da quattro a cinque squadre: abbiamo un'Under 19 che sta immediatamente dietro alla Prima squadra, per noi è un segnale forte dopo la rifondazione di questa società. Non sarà un anno di passaggio, abbiamo allestito una formazione per fare bene. A me non dispiacerebbe vincere il campionato, per cui chiedo il massimo impegno".
Bellini: "Ci aspettiamo un'annata importante"
Nel ruolo di direttore sportivo ecco Emiliano Bellini.
"Abbiamo completato la rosa con giocatori di caratteristiche anagrafiche adeguate. Sono arrivati Danelli, Zanotti, Chiriaco, Iscandri, Ferrari e Scaravaggi. Il gruppo l'anno scorso ha fatto la differenza. Il mister è stato ovviamente riconfermato grazie ai risultati super della passata stagione. Ci aspettiamo un'annata importante, gli obiettivi sono prestigiosi: vogliamo restare nella parte alta della classifica. La categoria è da sperimentare, alcuni l'hanno già fatta: ci piacerebbe poterci giocare i playoff".
Colzani: "Obiettivo, fare bene"
Mister Ambrogio Colzani è stato chiaro.
"L'obiettivo è quello di fare bene, abbiamo cercato di consolidare il gruppo e aggiungere qualche innesto: le cose sono state fatte in modo accurato. Il presidente è molto ambizioso, io mi allineo con il diesse e dico che sarebbe bello rimanere nella parte sinistra della graduatoria. Poi cammin facendo vedremo se potremo fare qualcosa di più".