Missione Calcutta, Hélène Ehret compie 88 anni
L’associazione festeggia il compleanno della fondatrice
Il compleanno di Hélène Ehret, presidente e fondatrice di Missione Calcutta Onlus, si avvicina! Per festeggiare insieme l’associazione ha organizzato una festa a cui sono invitati parenti, amici e sostenitori.
L’evento, in programma venerdì 15 luglio presso il Bombonera Social Pub in via Tommaso Grossi 40 a Bergamo, sarà l’occasione perfetta per riunirsi e celebrare questa giornata speciale in compagnia, ma anche per rivedersi dopo tanto tempo: questo, infatti, è il primo evento della Onlus dopo la pandemia da Covid-19.
Durante la serata verranno illustrate le attività in essere attraverso foto e video, ma verrà anche dato spazio ai prossimi progetti, che riguarderanno principalmente l’Italia e l’India.
Non sarà solo un evento di condivisione e gioia, ma anche un modo concreto per sostenere l’associazione bergamasca! Parte dei ricavati della serata, infatti, verranno devoluti a favore dei prossimi progetti di Missione Calcutta.
Grazie al supporto dei donatori l’associazione di Hélène Ehret, operativa in 4 Paesi con attività a distanza, potrà garantire diritti e libertà a tutti i bambini, affinché le barriere delle discriminazioni e delle disuguaglianze ancora presenti in molti Paesi del mondo vengano eliminate.
Tutti sono invitati: per informare gli organizzatori della propria partecipazione all’evento basta chiamare il numero 3473048090 oppure inviare una mail a n.adobati@missionecalcutta.it.