Esplosione in un'azienda di vernici, due feriti
Una grossa esplosione ha interessato nel tardo pomeriggio di oggi, giovedì 12 maggio, un'azienda che utilizza vernici a Isso. Ci sono due feriti.
Una grossa esplosione ha interessato nel tardo pomeriggio di oggi, giovedì 12 maggio, un'azienda che produce e utilizza vernici a Isso, nella zona industriale del paese. Ci sono due feriti.
Esplode un forno a Isso, due feriti
L'incidente è avvenuto attorno alle 16.45 in via Largo Fornace. Stando a quanto emerso, le fiamme sono divampate dopo un'esplosione che ha coinvolto un forno per verniciatura, e hanno investito in pieno il titolare e un operaio. Sul posto sono intervenute tre squadre dei Vigili del fuoco di Romano, oltre ai soccorritori del 112. I due feriti di 28 e 31 anni, fortunatamente non sono in gravi condizioni, hanno rispettivamente accusato un 'intossicazione da fumeo e una ferita alla mano. Saranno trasportati in ospedale in codice giallo. I danni sono stati circoscritti al forno la cui coibentazione non ha permesso l'espansione delle fiamme al resto del capannone. Sul posto anche il primo cittadino del piccolo paese della Bassa orientale, Rocco Maccali. Indagano sull'accaduto i tecnici dell'Ats di Bergamo, trattandosi di un incidente sul lavoro.