Ragazzina scompare da casa con il fidanzato: allarme a Brignano
E' scappata con il fidanzato e con un piccolo cane meticcio simile a un pincher.
E' uscita di casa martedì, ha trascorso la notte a Castel Rozzone, con il fidanzato 35enne, a casa di un amico, e poi è scomparsa. E' allarme in queste ore a Brignano per Michelle Severgnini, 17 anni, di cui non si hanno più tracce ormai da due giorni.
Brignano, ragazza scompare con il ragazzo 35enne
La ragazzina è vestita in modo sportivo, e al momento della scomparsa aveva addosso una tuta. Indossa abiti sportivi anche fidanzato con il quale si sospetta si sia allontanata. Con loro c'è anche un cagnolino marrone chiaro, un meticcio simile a un pincher. La ragazza vive insieme alla madre a Brignano. Dopo aver trascorso la notte a casa di un amico di Castel Rozzone, i due si sono allontanati e hanno spento i loro telefoni. Difficile, quindi, anche localizzarli tramite le reti cellulari. Secondo alcuni segnalazioni, da verificare, sarebbero stati notati nelle ultime ore a Lurano e poi a Dalmine.
Ieri sera la famiglia - la sorella Marika e il padre Massimo - hanno sporto denuncia per scomparsa di persona presso la stazione carabinieri di Treviglio. Chi dovesse vedere uno dei due è pregato di allertare il 112, e il numero di cellulare 340 1831837