Ennesimo schianto

Tragico incidente a Pozzo, muore una studentessa di 18 anni

Dalle prime indicazioni sembrerebbe che un'auto sia uscita da via Turati e si sia scontrata con due motociclette.

Tragico incidente a Pozzo, muore una studentessa di 18 anni
Pubblicato:

Ancora un incidente stradale mortale in via Da Vinci a Pozzo d'Adda. Vittima una ragazza di 18 anni residente a Pozzuolo Martesana.

Come riporta PrimaLaMartesana.it l'incidente si è verificato attorno alle 8.30 di oggi venerdì 25 marzo 2022. Dalle prime indicazioni sembrerebbe che un'auto sia uscita da via Turati e si sia scontrata con due motociclette. Su queste ultime viaggiavano due studentesse diciottenni che si stavano recando a scuola a Bergamo percorrendo la via Da Vinci, provenendo da Pozzuolo Martesana, dove risiederebbero.

Una è stata colpita in pieno ed è stata sbalzata sul cofano. L'altra è stata coinvolta in modo meno grave. La dinamica è al vaglio dei Carabinieri della stazione di Vaprio d'Adda, giunti sul luogo del sinistro per i rilievi. A supposto anche gli agenti della Polizia Locale che gestiscono la viabilità di un'arteria davvero molto trafficata. Sul posto si sono precipitate anche due ambulanze (una della Croce Bianca Melzo, l'altra dei Volontari di Vimercate) uscite in codice rosso, mentre il personale medico è accorso con l'elicottero.

La viabilità è stata bloccata in entrambe le direzioni.

L'incidente di "Manu"

Si tratta della stessa strada dove l'8 marzo 2022 è morta Emanuela Rubini, mamma 54enne di Terno d'Isola che stava tornando a casa dalla figlia dopo una giornata di lavoro nello studio commercialista di Bettola dove lavorava da quasi quarant'anni.

Solo l'8 marzo 2022 infatti, sulla stessa strada si era verificato un altro incidente con esito fatale. La dinamica era completamente diversa: un'auto aveva invaso la corsia opposta (si presuppone per un sorpasso) dalla quale proveniva la Lancia Y sulla quale viaggiava la 54enne di Terno. Lo schianto era stato tremendo e per la donna, che aveva lavorato una vita in un ufficio di Pozzo dove era molto conosciuta, non c'era stato nulla da fare.

Seguici sui nostri canali