Scippa una donna in centro e poi fugge in bici con la borsa
E' successo lunedì sera, in centro. La donna è poi riuscita a raggiungere la caserma dei carabinieri dove ha sporto denuncia.

L'ha strattonata per rubarle la borsetta e poi è fuggito in biciletta facendo perdere le proprie tracce. E' successo lunedì sera, in centro a Treviglio.
Scippo in centro
La vittima, una donna sulla sessantina residente nella Bassa, stava passeggiando lungo la circonvallazione interna di Treviglio quando è stata aggredita alle spalle. Il malvivente l'ha strattonata per riuscire a sottrarle la borsa e l'ha fatta cadere a terra procurandole delle ferite superficiali. Poi, come se nulla fosse, ha proseguito la sua corsa in sella a una bici facendo perdere le proprie tracce.
La donna, seppur dolorante si è subito ripresa riuscendo poi a raggiungere la caserma dei carabinieri dove ha sporto denuncia. All'interno della borsa solo alcuni effetti personali, il telefono cellulare e il bancomat che è stato subito bloccato.