piscine

Indagine di mercato per le piscine, ma è scontro tra Lega e Drago

A dare una risposta è stata la prima cittadina Chiara Drago, che ha voluto ricordare come in realtà il Comune dal giorno del suo insediamento abbia percorso tutte le strade possibili per risolvere il problema

Indagine di mercato per le piscine, ma è scontro tra Lega e Drago
Pubblicato:

"L’Amministrazione Drago è evidentemente in balia degli eventi". Lo sostiene Marco Picenni (Lega-Fdi-Fi) dai banchi dell’opposizione, in merito alla questione piscine. Il leader lumbard è intervenuto in seguito alla notizia della nuova indagine di mercato, promossa dalla Giunta Drago.

Il commento di Picenni

"L’Amministrazione Drago di volta in volta intraprende iniziative diverse, totalmente sconnesse tra loro, senza un vero e proprio progetto, dando l’impressione di voler posticipare il più a lungo possibile (probabilmente nella speranza che finisca per ricadere su altri) l’onere di trovare una soluzione per l’impiego dell’area del centro natatorio – ha detto –  Vinte per la prima volta le elezioni utilizzando proprio le piscine come cavallo di battaglia, allora il gruppo “Progetto Cologno” proponeva lo “spacchettamento” dei locali e dei servizi pensati nel progetto originario del Centro natatorio (piscina interna, piscina esterna, palestra e spa)".

Leggi di più su Romanoweek in edicola

 

Seguici sui nostri canali